sabato 19 aprile 2014

PROGETTO METROPOLITANO

Con questo tempo uggioso(ma non era primavera fino a ieri?? sembra tornato l'inverno...)e il mio quasi maritino al lavoro, voglio essere produttiva questo pomeriggio: mi sento creativa !
Così,biscotto dopo biscotto, strato su strato,ho "sfornato" una pirofila di squisito tiramisù, prima, e poi ho preparato dello zabaione per la farcitura di domani..
Ma non è finita qui:ho finalmente ultimato un progetto avviato da tempo.......di cosa si tratta???
Adoro lo skyline di New York( e fosse per me lo metterei un po' ovunque), così lo riprodotto quasi fosse un quadro.
Ma questo non è che solo l' inizio dell'idea finale!
 
Ho rivestito il porta ombrelli "vetusto e sciatto" ridandogli vita nuova:ora é sicuramente più originale e più in sintonia con l'arredamento circostante !

1 commento:

  1. E sì! Gli hai proprio ridato vita!!!!! Che bello che è diventato! NY nel DNA!

    RispondiElimina