lunedì 15 settembre 2014

Il bello e il brutto di ...

...ME E DEL MIO BLOG
IL BELLO:
1- considero il mio blog come un album dei ricordi migliori, in cui sono annotate le cose fatte a mano,le ricorrenze e le belle sensazioni provate (non ho la pretesa né di mettermi in mostra, né di voler vendere alcunché, ma solo raccogliere le mie "mattane" trasformate in realtà in un book);
2- sentire gli apprezzamenti carini del mio maritino che si compiace nel dire che la sua mogliettina che ha aperto un blog;
3- stupirmi di me stessa per essere riuscita, un po' per caso, un po' grazie all' aiuto della mia sister, a scrivere post e a inserire immagini, sbrogliandomi dal complicato mondo del PC;
4- essere riuscita a contattare altri blog che seguivo da tempo anche solo per complimentarmi( ma a cui mi sento legata da un rapporto di stima ed amicizia, anche se non ci si conosce personalmente);
5-riuscire  a stupirmi e a esaltarmi difronte ad una cosa che io ritengo bella, pur nella sua semplicità.
IL BRUTTO:
1- sono smaniosa, ovvero quando decido di fare un lavoretto, non vedo l' ora di finirlo (anche se ciò comporta farsi venire il mal di schiena e/o gli occhi rossi);
2- porto rancore e sono vendicativa (quindi non mi fate arrabbiare sul serio o sarete sulla mia lista nera: siete avvisati!): non tollero i torti (e soprattutto subirli);
3- mi si vede in faccia quello che penso, quindi devo stare attenta a trattenermi quando alzo semplicemente gli occhi al cielo o faccio strane espressioni per il disappunto;
4-aborro il "pronti via", cioè fare le cose di corsa, ad esempio: decidere di punto in bianco di partire anche per una semplice gita giornaliera e dover fare tutto in fretta e furia per raccimolare qualcosa, sotto lo sguardo pressante degli altri che ti aspettano e avere sempre il timore(che poi diventa certezza) di aver dimenticato qualcosa;
5-dire di essere amante degli animali, ma non riuscire a sopportare i cani che abbaiano in concerto sotto la mia abitazione.

Con questo elenco descrittivo, partecipo al LINKY PARTY indetto da mia sorella Elisabetta per festeggiare un anno del suo blog:
elisabettagrafica.blogspot.it

1 commento:

  1. Brava Sorellona!!!!! Visto che sei riuscita??? Condivido tutti i punti: sei proprio TU! Ma, più che vendicativa... diciamo che te la leghi al dito!!!!! (non sei proprio così cattiva... dai!!!) Grazie per aver partecipato al mio primo Linky Party... un abbraccio grande!!!

    RispondiElimina