martedì 6 gennaio 2015

La Befana...

La Befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte !!
Così recita una filastrocca popolare: io mi son fatta prendere dall' entusiasmo infantile per allestire la mia calza personalizzata. Seguendo più o meno scrupolosamente il modello proposto l' anno scorso dalla creativa FEDERICA( andate a visitare il suo blog countrykittyland)ho tagliato, stirato e soprattutto cucito interamente a mano la calza per il mio maritino ROBERTO.
Proprio una bella sorpresa, visto che non se l' aspettava!!
Oltre al prodotto HAND MADE, l'ho riempita con una scatola di cioccolatini ripieni al liquore(di cui è da poco diventato ghiotto)e con un infusore originale(dopo tanto tempo son riuscita a reperirlo, finalmente!) chiamato BUDDY; infatti è un omino stilizzato la cui parte inferiore del corpo è l' infusore (visto che siamo patiti di the!) e sporge col busto fuori dalla tazza, a cui si aggrappa tramite le braccia.( vedi www.umbra.com)

Nessun commento:

Posta un commento