lunedì 25 maggio 2015

Con un pennello tra le mani...

Non so che mi sia preso ultimamente, ma sento il bisogno fisico di dipingere; mi rilassa, mi appaga, ma devo avere del tempo a disposizione per potermici dedicare completamente: mi sono così dilettata domenica sera e questo pomeriggio. a dar vita a due oggetti inusuali, semplici e desueti.
Mi sento un po' come l' araba fenice che rinasce dalle sue ceneri perché ho ridato vita a due oggetti, quali: un vecchio stampo da plumcake (ormai usurato nonché arrugginito e quindi non più utilizzabile) e un rettangolo di legno( di cui non ho mai capito l' utilizzo se targhetta o sottopentola).



Ho dipinto così due immagini scovate sul web realizzate con la tecnica del country painting: la prima un po' onirica perché ambientata in un notturno, la seconda decisamente natalizia (ispirazione tratta dai lavori del blog di Simona Luciano: il mondo di stoffa di Simona).
 

Nessun commento:

Posta un commento