mercoledì 24 giugno 2015

Quando mi prendono i 5 minuti..

Quando mi prendono i "5 minuti" possono accadere 2 cose: o, presa dal raptus del riordino, butto via tutto ciò che è stantio e superfluo, o mi dono all' estro creativo.
Sabato scorso è stata la CREATIVITA' a riempire il mio pomeriggio;
ho rivestito un cerchietto ferma capelli con carta di quotidiano e sculture ad origami (ispirazione tratta dalla rivista bimestrale CREAMICA n.3 di marzo-aprile 2014); ho reso simpatiche due semplici buste di carta, adornandole con facce di orsetti (grazie all' esempio pubblicato sul blog della mitica Maestra Valentina); infine ho riciclato i cilindri di cartone della carta igienica trasformandoli in casette innevate da appendere sull' albero il prossimo Natale( vedi tutorial dell' illustratrice Laura Cortinovis sul suo blog: i colori di Laura).
Che pomeriggio proficuo e piacevole !!!
 
 

2 commenti:

  1. BRAVISSIMA!!!
    Grazie per la tua gentilezza.
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, CARISSIMA VALENTINA !!
      Hai sempre idee originalissime e, anche se ti ho risposto sul tuo blog, dicendo che sono una maestra e creativa, volevo correggermi: sono innanzi tutto una creativa ed in seguito sono diventata maestra; quello che posti sul blog non deve essere modificato : E' PERFETTO COSI' COM'E' !!! Sappi che tutto ciò che crei è di ispirazione e d' esempio a tutte noi: tu fai venire voglia di emularti !!! (nessuna categoria esclusa !!)
      Un forte abbraccio e un enorme grazie di tutto !!

      Elimina