martedì 7 luglio 2015

Restyling cuscini

Era da un po' che ci pensavo, e quando l' occasione arriva, non bisogna lasciarsela scappare! Sulla mia pagina Pinterest "cucito", avevo fatto una raccolta di foto di cucini particolari ed originali (mi piacevano soprattutto quelli con gli uccellini): ho fatto pulizia tra le mie idee e ho deciso di iniziare la produzione: dapprima la scelta dei colori in tinta unita(marrone, tortora e bianco)per la base e la confezione della federa, poi lo sviluppo del disegno a giusta grandezza, a seguire l' intaglio del disegno sul feltro e la sua applicazione sul cuscino (interamente a mano con ago e filo).
Per completare l' opera, ho trovato una stoffa fantasia IKEA perfetta per le restanti federe dei cuscini rettangolari...

Ecco il risultato del restyling dei cuscini che adornano il divano bianco del salotto della mia casettina !



2 commenti:

  1. Belli! sono usciti molto bene!!!! Li pinnerò nella mia bacheca di Pinterest!

    RispondiElimina
  2. Grazie della visita e per il complimento, cara sister, ma tu sei di parte !!
    Ti aspetto a casa per vederli dal vivo ! Baci e abbracci

    RispondiElimina