giovedì 10 settembre 2015

Uccellini addobbi natalizi

Durante le prime due settimane d' agosto mi sono impegnata molto nel bricolage e, sebbene sembri un tantino in anticipo, ho confezionato già degli addobbi per il mio prossimo albero di Natale : ispirazione sempre gli uccellini, il legno e il colore azzurro.
Ho preparato tutto il materiale occorrente (foto 1), il campione acquistato presso la Giardineria di Magenta( sul lato destro della foto 1) e ho iniziato la ri-produzione (foto 3 e dettaglio foto 2).




 

2 commenti:

  1. Complimenti Elena per le tue ultime creazioni... non trovo il post del porta candele...il primo che vedo è questo.
    Grazie per la tua gentilezza
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maestra Valentina !
      Grazie per avermi fatto visita ! Hai ragione, in effetti l' ho postato, ma programmando la pubblicazione per il giorno successivo.....ecco la spiegazione del fatto che non lo vedi !
      Se ritorni, il disguido è risolto !
      Un grande abbraccio

      Elimina